il mercato immobiliare non è mai immobile.

Gli edifici stanno fermi,

ma tutto il resto si muove velocemente!

Il mercato delle Operazioni immobiliari

Siamo entrati in questo settore per curiosità, ma ci siamo appassionati al punto da farla diventare la nostra professione. Vogliamo rendere accessibile a tante persone l’acquisto della casa, che rappresenta:

Allo stesso tempo intendiamo coinvolgere investitori di professione e non solo, per diversificare i loro investimenti attraverso il caro e prezioso mattone.
La nostra Mission è rendere accessibile a più persone l’acquisto di una casa.

Flipping

Flipping è un termine utilizzato negli Stati Uniti per descrivere l'acquisto di un'attività, generatrice di entrate e la sua rivendita rapida.
Si applica soprattutto al mercato immobiliare, dove la ristrutturazione gioca un ruolo importante per dare valore all'immobile così da rivenderlo al giusto prezzo.

Aste & stralci

Si verificano quando avviene un pignoramento, perché l'esecutato non riesce a onorare il proprio impegno finanziario.
Acquistando l'appartamento, ad esempio con lo stralcio, aiuteremo l'esecutato a rifarsi una vita, contribuendo ad azzerare i suoi debiti.

locazioni 3.0

Esistono nuove modalità di messa a reddito degli immobili, che vanno oltre la classica locazione 4+4.
Le formule a breve e medio termine sono infatti molto diffuse nel mercato immobiliare e rappresentano una nuova opportunità di reddito aggiuntivo e sicuro che... ti fa mantenere l'occhio sulla tua proprietà.

Dicono di noi

Le testimonianze

“Ho già aderito a diverse operazioni condotte da Shortstays&More. La prima volta ho partecipato con un importo esiguo, conoscevo già Marco e mi fidavo di lui, ma ogni prima volta… chiaramente va verificata.
Ma prontamente è stato proprio Marco a suggerirmelo, per sentirmi tranquillo nell’affidargli dei soldi. L’operazione è andata veramente bene: non solo per il guadagno finale, l’8% netto che in banca o con i fondi te lo sogni, ma soprattutto perché si è chiusa in 4,5 mesi. E con costanti aggiornamenti da parte della Società. Ovviamente ho riconfermato la mia partecipazione a quella successiva e con un importo ben superiore”.

Gabriele G.

“Sono Direttrice Amministrativa e non ho tempo di occuparmi del mio immobile. Utilizzo Shortstays&More da oltre 3 anni. Niente da dire, perché da quando gli ho consegnato la mia casa, non ho più dovuto preoccuparmi di nessuna problematica. Tutto viene gestito perfettamente e con professionalità.
Ricevo regolari bonifici delle mie spettanze e mi versano anche le imposte, cos’altro dire? Sono super soddisfatta, non devo pensare a nulla”.

Martina D.

it_ITItalian